CHIUSURA ESTIVA 2021
Buon giorno, informiamo la clientela che i nostri uffici resteranno chiusi da lunedii 9 Agosto...
continuaMattone in cristallo veneziano pieno, colato a mano, provvisto di una fessura centrale, Made in Italy.
mostra descrizioneMONOFORO. E’ un mattone in cristallo veneziano pieno, colato a mano, provvisto di una fessura centrale. Questo vero e proprio lingotto di cristallo massiccio, molto versatile, capace di emozionare quasi visceralmente, si presta agli impieghi più diversi, posato in costa o orizzontalmente, in interni o in esterni, completamente trasparente oppure con il centro colorato, metallizzato o satinato. Di una suprema trasparenza, permette di realizzare tramezzi o pareti interno-esterno, muretti, banconi, basi di mobili, elementi d’arredo urbano e quant’altro la creatività può suggerire.
CARATTERISTICHE:
Longevo: I mattoni Poesia sono inattaccabili da ruggine, muffe, polveri sottili e prodotti chimici (fatta eccezione per gli acidi).
Bassa manutenzione: Per la pulizia dei mattoni Poesia è sufficiente un panno inumidito con acqua o un normale prodotto per vetri.
Ecologico: Il mattone Poesia è riutilizzabile e al 100%riciclabile.
Atossico: Il mattone Poesia essendo vetro,non assorbe odori o liquidi ed è considerato un materiale nobile.
Resistente al fuoco: Una parete costruita con i mattoni di vetro ha una resistenza al fuoco REI 60.
Resistente alla compressione: Monoforo Poesia di vetro delle dimensioni 24,6 x 11,6 x 5,3 cm ha una resistenza alla compressione di 2500 Kg per cmq.
Resistente ai proiettili: Il mattone Poesia è antiproiettile.
Resistente al graffio
Il mattone Poesia ha una resistenza al graffio certificata Mohs 7.
Resistente alle intemperie: Le pareti costruite con i mattoni di vetro, se correttamente installate, resistono a vento, neve, gelo, pioggia.
Ai sensi delle disposizioni previste ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, i dati comunicati attraverso questo sito Internet verranno trattati da MadExpo, nel pieno rispetto della vigente normativa sulla privacy. Ai sensi dell'art. 7 in qualsiasi momento sarà possibile richiedere la modifica o la cancellazione dei dati.