CHIUSURA ESTIVA 2021
Buon giorno, informiamo la clientela che i nostri uffici resteranno chiusi da lunedii 9 Agosto...
continua
Quali accessori proteggono con più efficacia dal surriscaldamento?
In conformità alla norma DIN 5034-1 gli ambienti devono essere protetti dall'eccessivo riscaldamento causato dai raggi solari mediante accessori esterni quali tende parasole o avvolgibili.
”Gli ambienti devono essere protetti dal caldo in estate, per quanto possibile, con accessori esterni montati davanti al vetro riflettendo il calore verso l’alto. Il surriscaldamento dei vani è causato dell’assorbimento delle radiazioni solari da parte di tutti gli oggetti presenti nell'ambiente e delle superfici che lo delimitano (pareti, pavimento, etc.). Le radiazioni assorbite si trasformano in radiazioni a onda lunga a raggi infrarossi(calore), le quali non vengono smaltite attraverso le finestre verso l’esterno e questo fenomeno porta ad un indesiderato surriscaldamento dei vani in estate.”- DIN 5034-1
La tenda esterna insieme all'accessorio interno, installate su una finestra da tetto FAKRO, formano un kit di accessori in grado di garantire il massimo comfort in mansarda, in quanto non solo proteggono contro il calore e la luce ma conferiscono un appeal accattivante all'interno.
Tenda parasole AMZ Fakro protegge fino ad 8 volte più effic...
La tapparella ARZ-H manuale protegge efficace contro il calo...