CHIUSURA ESTIVA 2021
Buon giorno, informiamo la clientela che i nostri uffici resteranno chiusi da lunedii 9 Agosto...
continua
L’asta telescopica universale ZST permette di aprire facilmente le finestre montate in alto. Serve anche a gestire le tende ARS, ARP e ARF e la veneziana AJP, che vengono montate al di fuori della manovrabilità dell’utente. La lunghezza dell’asta è di 119 cm e ha la possibilità di regolazione fino alla lunghezza di 134, 162, 190 e 218 cm. Grazie all’utilizzo di un’addizionale prolunga ZSP si possono ottenere le seguenti lunghezze dell’asta: 246, 274, 302 e 330 cm.
L’asta ZSZ per manovrare la tenda esterna parasole, è realizzata con un profilo rotondo di alluminio e permette di manovrare le tende esterne parasole AMZ e AMK. L’asta è dotata di un’impugnatura in plastica, che permette di manovrare la tenda montata sulle finestre localizzate in alto. La lunghezza standard dell’asta è di 150 cm. La tenda esterna parasole AMZ include di serie l’asta della lunghezza di 80 cm.
Una serratura estetica per le finestre ZBL, di colore bianco, evita le aperture casuali delle finestre. La serratura viene montata nella parte inferiore della finestra. Dopo aver tolto il perno ed aver girato la chiave, non è più possibile aprire la finestra. Può essere utilizzata in tutti i tipi di finestre apribili, indipendentemente dalle dimensioni.
Il prodotto rende possibile una costante limitazione dell'apertura della finestra. Grazie all'applicazione del limitatore, il battente può essere lasciato in posizione socchiusa di circa 10 cm (secondo il tipo e la dimensione della finestra) senza paura che ad esempio il vento forte provochi il cambio repentino della posizione del battente. Nelle finestre montate in basso, il limitatore protegge anche contro la completa apertura, fatto indesiderato in presenza ad esempio di bambini. Dopo aver chiuso la finestra il limitatore non è visibile.
I servomotori a catena ZC24 e ZC230, grazie alle loro ridotte dimensioni e al semplice montaggio, sono prodotti perfetti per la gestione delle finestre da tetto FAKRO. I servomotori sono disponibili in due versioni di tensione: 24V e 230V. La forza massima con la quale possono manovrare la finestra è 200 N, che è un valore sufficiente per attivare finestre di qualsiasi dimensione.
Consente una facile apertura di finestre e tende Fakro diver...
Consente una facile apertura di finestre e tende Fakro diver...
Questo motore vi consente di motorizzare velocemente una fin...