CHIUSURA ESTIVA 2021
Buon giorno, informiamo la clientela che i nostri uffici resteranno chiusi da lunedii 9 Agosto...
continuaIl sistema permette di gestire un ricevitore (finestra con motore a catena, o un altro tra veneziana, tenda interna o avvolgibile esterno) per mezzo di un dispositivo di comando a canale singolo (pulsantiera a muro ZRW7), oppure fino a 231 motori uniti in un gruppo. Il radiocomando ZRH12 può comandare sia uno che più ricevitori contemporaneamente. Con un interruttore a muro o un radiocomando si possono comandare fino a 231 ricevitori contemporaneamente.
Il collegamento dell’impianto consiste nel portare l’alimentazione 230V AC al motore a catena ZWS230 per mezzo di un doppino 2x1mm2. I sensori meteo vengono collegati al modulo meteo ZWMP mediante i seguenti cavi: ZRD 3x0,5mm2 e ZWD 2x0,5mm2. Lo schema di collegamento elettrico è presente nelle istruzioni di montaggio dell’accessorio elettrico. Il dispositivo di comando ZRW7 viene fissato a muro oppure su una superficie piatta utilizzando le viti incluse nel kit di montaggio oppure per mezzo di un nastro biadesivo. Il dispositivo di comando ZRW7, dato che è alimentato da batterie, può essere posizionato ovunque senza dovere prendere in considerazione eventuali collegamenti elettrici.
Per poter far comunicare finestre ed accessori con un altro sistema è necessario implementare la rete con il modulo domotica ZWMA.
Sensore vento per la chiusura automatica della finestra in c...
Garantisce la chiusura automatica delle finestre in caso di ...
Il rivelatore, in collaborazione con il modulo meteo ZWMP, i...
Consente di comandare a distanza gli accessori elettrici com...
Consente di comandare a distanza gli accessori elettrici com...
Il modulo collegato ad un sensore pioggia o vento, permette ...
Il modulo di adattamento ZWMA, consente il controllo remoto ...
Consente di comandare a distanza gli accessori elettrici com...
Questo motore vi consente di motorizzare velocemente una fin...