CHIUSURA ESTIVA 2021
Buon giorno, informiamo la clientela che i nostri uffici resteranno chiusi da lunedii 9 Agosto...
continuaFinestra a bilico avente l’asse di rotazione al di sopra della mezzeria del telaio, per cui anche una persona alta si può avvicinare agevolmente alla finestra aperta. La parte inferiore del battente funge da finestra a vasistas, mentre quella superiore offre ulteriore illuminazione. Il battente, durante la rotazione da 0 a 45°, viene regolato da un innovativo meccanismo di sostegno il quale permette di lasciare il battente aperto in qualsiasi posizione.
L’unica finestra presente sul mercato che - montata sul tetto con la pendenza da 39˚-43˚ - risponde alla normativa DIN 5034-1*, in conformità alla quale la parte inferiore del battente dev’essere posizionata all’altezza massima di 95 cm mentre la parte superiore del battente all’altezza minima di 220 cm.
Finestra FYP-V proSky ad un battente, FDY-V Duet proSky a due battenti; quello inferiore non è apribile ed è dotato di vetro di sicurezza L3 con pellicola autopulente.
Agevole e comoda manovrabilità della finestra, tramite la maniglia collocata nella parte inferiore del battente. La maniglia è dotata di due livelli di microapertura.
Il battente della finestra ha la possibilità di ruotare di 160° ed ha un sistema di bloccaggio che agevola le operazioni di pulizia della parte esterna della finestra.
Sistema di ventilazione automatico V40P.
Sistema di rinforzo della costruzione topSafe.
Vasta gamma di accessori interni ed esterni.
La finestra da tetto fabbricata con tecnologia Thermopro |
Finestre con sistema topSafe |
Finestre con certificato TUV SUD |
U3 vetrocamera termoisolante profi con valore Ug = 1,1 W/m²...
U3 vetrocamera termoisolante profi con valore Ug = 1,1 W/m²...