CHIUSURA ESTIVA 2021
Buon giorno, informiamo la clientela che i nostri uffici resteranno chiusi da lunedii 9 Agosto...
continua
I tunnel di illuminazione per tetti piani consentono di illuminare con luce naturale tutte le stanze sotto tetti piani.
Soluzione basata sul design collaudato della finestra per tetto piano di tipo C con cupola per garantire elevata durata e tenuta.
L'applicazione di tunnel di luce consente alla luce del giorno di entrare in ambienti con tetti piani. In altre stanze i tunnel di luce possono costituire una fonte di luce aggiuntiva, migliorando il comfort dell'utente e risparmiando energia.
La base del tunnel luminoso è riempita all'interno di materiale isolante per garantire eccellenti prestazioni di isolamento termico.
La base è realizzata in materiale riciclato, quindi il prodotto è ecologico.
Il tunnel di luce trasporta la luce del giorno attraverso il tubo di trasmissione della luce. La luce solare viene riflessa dalle pareti del tubo e viene diretta verso il basso verso il diffusore. Il diffusore montato sul soffitto distribuisce uniformemente la luce naturale, illuminando la stanza.
Il tunnel luminoso è costituito da un telaio di installazione, una copertura in alluminio appositamente profilata e una cupola in policarbonato stabilizzato.
Il tunnel di luce è disponibile nelle seguenti versioni:
- SRF - il tunnel di luce con tubo di trasmissione della luce rigido con una lunghezza di 61 cm. Il tubo può essere esteso utilizzando uno speciale kit di estensione SRM.
- SFF - il tunnel di luce con tubo flessibile di trasmissione della luce che consente di bypassare potenziali ostacoli strutturali. La lunghezza del tubo è di 210 cm.
I tunnel di luce sono adatti per tetti con pendenze comprese tra 0 ° e 15 °.
![]() |
![]() |
|
SRF |
SFF |
Vantaggi dell' innovativo lucernario tubolare: coefficien...
Vantaggi dell' innovativo lucernario tubolare: coefficien...
Vantaggi dell' innovativo lucernario tubolare: coefficien...
Vantaggi dell' innovativo lucernario tubolare: coefficien...